02 58306837 - 02 58306964

I soci

Giovanni Roberto Muzio

SOCIO

Si laurea all’Università Statale di Milano nel 1987.  Immediatamente inizia a collaborare con un affermato studio legale di Milano. Conseguita l’abilitazione professionale nel 1991, con gli avvocati Piergiulio Sodano e Maria Vittoria Naj Savina costituisce, in posizione paritaria, una Associazione Professionale. Diventa cassazionista nel 2013.

Nel 2017 a Milano costituisce con il fratello Giorgio Vittorio una nuova Associazione Professionale, lo Studio Legale Associato Muzio.

Si occupa di Diritto Immobiliare, di Diritto Commerciale (in particolar modo nel settore dei media non convenzionali), di Diritto del Lavoro e di Diritto Sportivo, sia negli aspetti di pura contrattualistica che in sede processuale.

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano ed è abilitato al patrocinio davanti alle Magistrature Superiori.

Giorgio Vittorio Muzio

SOCIO

Si laurea all’Università Statale di Milano nel 1997 con pieni voti assoluti e lode. Comincia subito a collaborare con un noto studio legale di Milano, collaborando altresì come cultore della materia del diritto processuale civile presso L’Università degli Studi di Milano.

Conseguita l’abilitazione professionale nel 2001, partecipa con gli avvocati Piergiulio Sodano e Giovanni Roberto Muzio, in posizione paritaria, alla loro Associazione Professionale. È cassazionista dal 2013. Nel 2017 a Milano costituisce con il fratello Giovanni Roberto una nuova Associazione Professionale, lo Studio Legale Associato Muzio.

Si occupa di Diritto Immobiliare, di Diritto delle Successioni, di Diritto Commerciale e Finanziario, di Rapporto di Agenzia nell’ambito giuslavoristico, sia negli ambiti di pura contrattualistica che in sede processuale.

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano ed è abilitato al patrocinio davanti alle Magistrature Superiori.